CRONACA
Inseguimento da film a Fasano
Notizia in aggiornamento - Spettacolare inseguimento stradale poco dopo le 18:30 sulle strade di Fasano: il conducente del furgone è sfuggito alle forze dell'ordine. In corso le ricerche
Fasano - Poco dopo le 18:30, nella parte terminale della centralissima di via Roma, zona industriale nord, si è sviluppato un inseguimento tra un furgone bianco e quattro pattuglie delle forze dell'ordine: Polizia Stradale, Carabinieri e Guardia di Finanza.
Secondo le prime testimonianze, il fuggitivo ha imboccato lo svincolo che da via Roma porta sulla SS 172 direzione Bari, e con una spericolata inversione di marcia ha preso la direzione Taranto.
Braccato dalle forze dell'ordine, il guidatore del furgone, all'altezza dello svincolo per lo Zoo Safari è uscito fuori dalla sede stradale ed ha proseguito la sua corsa a piedi, facendo perdere le sue tracce nelle buie campagne circostanti.
Aggiornamento - L'inseguimento, secondo le prime ricostruzioni, è iniziato sulle strade di Gioia del Colle, e sarebbe durato parecchi km, in quanto risultano intervenuti la Polizia stradale di Gioia del Colle, i Carabinieri di Polignanoa Mare e Monopoli, e la Guardia di Finanza di Monopoli.
di Redazione
11/03/2022 alle 19:46:55
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela