ULTIM'ORA A FASANO
Anziana fasanese salvata dai vigili del fuoco
Un'ultraottantenne, da tempo ammalata, non risponde al citofono e il suo medico curante si preoccupa al punto di contattare vigili del fuoco, Carabinieri e 118.
L'abitazione dell'anziana in via Egnazia
FASANO - Solo tanta paura e apprensione per le sorti di un'ultraottantenne fasanese, residente in via Egnazia, che non ha risposto alle chiamate del suo medico curante. Intorno alle 13 il medico, conscio della salute cagionevole e dell'avanzata età della sua paziente, ha allertato i Carabinieri della Stazione di Fasano che a loro volta hanno fatto intervenire i vigli del fuoco del distaccamento di Ostuni. Questi, con una scala, sono saliti sul balcone dell'abitazione dopo essersi resi conto che il portone era chiuso con una doppia mandata. Rotta una finestra sono entrati in casa dove hanno trovato l'anziana per fortuna ancora viva.
Sul posto è sopraggiunta anche un'ambulanza del 118 che ha optato per il trasporto della donna in ospedale per effettuare alcuni controlli. pare che la ultraottantenne sia in buone condizioni e che non avesse alcuna intenzione di lasciare la sua abitazione per seguire i sanitari al nosocomio fasanese.
di Redazione
10/04/2012 alle 14:50:35
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela