CONTROLLO ANTIDROGA
Fasanese arrestato a Taranto per spaccio di stupefacenti
Un'auto con a bordo quattro fasanesi fermata, alle porte di Taranto, da una pattuglia dei Carabinieri del capoluogo ionico. Per uno scattano le manette e altri tre denunciati.
Pasticche di ecstasi
FASANO - Un fasanese è stato arrestato e tre denunciati, a Taranto, nel corso di un controllo di routine effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Taranto. I militari dell'Arma hanno notato un'auto ferma ad una stazione di servizio, sulla Statale 106, con quattro giovani a bordo. Questi, alla vista dei Carabinieri, hanno dato segno tangibile di nervosismo tanto da far insospettire la pattuglia che ha proceduto ad un controllo.
Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno trovato, nelle tasche del 24enne fasanese G. M., 32 pasticche di Md e 785 euro in contanti, denaro frutto, probabilmente, dell'attività illecita di spaccio di stupefacenti. Per questo il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre gli altri tre, tra cui una ragazza di soli 17 anni, sono stati denunciati per concorso nello stesso reato. Le indagini dei Carabinieri continuano per capire la posizione dei tre ragazzi e come il ragazzo fermato si sia procurato le potenti pasticche.
di Redazione
10/04/2012 alle 10:48:52
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela