CRONACA
Via Roma in tilt per un incidente, coinvolti un bus e una vettura
Alle prime luci dell'alba un incidente stradale ha coinvolto un bus della SITA e un'utilitaria. Ferito il conducente dell'auto
Fasano - Poco dopo le 6,30 di oggi, martedì 1° febbraio, per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato un incidente stradale all'incrocio di via Roma, angolo via dell'Artigianato. Una Fiat 500, guidata da un uomo di Fasano, in marcia su via Roma direzione Pezze di Greco, ha impattato fortemente con un bus del trasporto pubblico che sopraggiungeva da via dell'Artigianato.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per soccorrere lo sfortunato conducente dell'utiliataria, trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi, una pattuglia della Polizia Locale e una dei Carabinieri, per i rilievi del caso e per gestire la viabiulità, in quanto il bus ha riportato danni che ne hanno compromesso la funzionalità.
Sul posto anche un carro attrezzi per cercare di rimuovere il bus, "piantato" nel centro dell'incrocio.
A complicare la situazione viabilità, già in difficoltà con per il sinistro avvenuto in orario di punta in una delle arterie principali della città, c'ha pensato la forte pioggia che sta colpendo in queste ore la città.
di Redazione
01/02/2022 alle 09:20:59
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela