CRONACA
Colto da malore in auto, centra diverse autovetture in centro città
Un uomo, accusando un malore mentre era alla guida della sua vettura, ha tentato di raggiungere contromano l'ospedale ma ha perso i sensi, tra volgendo altre vetture
FASANO - Poco prima delle 12:00, in via Nazionale dei Trulli, si è registrato un maxincidente stradale che ha coinvolto numerose vetture. Un uomo di Fasano,mentre era nella parte nord della trafficata strada che divide in duea città, alla guida della sua BMW, ha accusato un malore e ha provato a raggiungere l'Ospedale Umberto1° percorrendo via Nazionale dei Trulli contromano, ma a pochi metri dal PTA ha perso conoscenza, svenendo nell'abitacolo della berlina tedesca che ha continuato la sua corsa (il conducente ha continuato a premere sull'acceleratore), fermandosi solo dopo aver impattato frontalemnte con una Lancia Y ed aver poi carambolato su diverse vetture, colpendo anche alcune parcheggiate a bordo strada.
Subito sono intervenuti i sanitari del pronto soccorso e una guardia giurata che è riuscita a rompere il finestrino della BMW per spegnere la vettura e permettere ai medici e paramendici di prestare i primi soccorsi. Ferita anche una donna, la conducente della prima vettura coinvolta, che dato l'impatto frontale, ha avuto bisogno delle cure dei medici. L'uomo, ancora privo di sensi è stato trasportato all'Ospedale Perrino di Brindisi. Coinvolte nell'incidente, oltre alla BMW e alla Lancia Y, una ford Kuga, una Lancia Musa, un furgone Ducato un suv Hynday e una seconda Lancia Y.
di Redazione
29/04/2021 alle 14:43:37
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela