CRONACA
Accoltella la moglie per dissidi familiari e si costituisce ai Carabinieri, arrestato
Ancora un caso di violenza di genere: ieri sera un uomo ha ripetutamente accoltellato la moglie dopo un litigio; la donna è attualmente in ospedale ma fortunatamente non è in pericolo di vita
Fasano - I Carabinieri della locale Compagnia-Sezione Operativa, unitamente ai colleghi della Stazione, hanno proceduto all'arresto di un 65enne del luogo, per tentato omicidio e rapina.
In particolare, al culmine di una lite scaturita per dissidi tra il medesimo e la propria consorte convivente, avvenuta nella casa coniugale, l'uomo ha accoltellato ripetutamente la moglie, sottraendole il proprio telefonino cellulare per impedirle di chiamare i soccorsi. Successivamente al grave delitto, l'uomo si è presentato presso il Comando dei Carabinieri.
La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 allertato dai militari ed è stata trasportata, in codice rosso, ma non in pericolo di vita, per le numerose lesioni patite, dapprima presso l'ospedale di Brindisi e successivamente trasferita al reparto di chirurgia toracica dell'ospedale di Lecce.
Il coltello è stato sequestrato e l'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.
di Redazione
27/04/2021 alle 09:38:58
Galleria di immagini: Accoltella la moglie per dissidi familiari e si costituisce ai Carabinieri, arrestato
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela