CRONACA
Serrande alzate in segno di protesta, domani, per i commercianti di Fasano
A manifestare domani, oltre ai venditori ambulanti, anche i titolari di attività del commercio, che terranno le serrande alzate dalle 9 alle 11
Fasano - Giornata di "agitazione" in programma domana a Fasano: al già programmato sit-in dei venditori ambulanti si aggiunge una manifestazione di protesta contro le chiusure indette dal Governo, organizzata dalla Corfcommenci.
Infatti su iniziativa della Confcommercio, domani, mercoledì 7 aprile, dalle ore 9 alle ore 11, i titolari di attività del commercio terranno le serrande alzate in segno di protesta per i ritardi con cui il Governo nazionale interviene per concedere ristori adeguati ed altre forme di sostegno a chi da troppo tempo è costretto a tenere chiusa la propria attività.
«Si sollecita - spiega Donato Pistola, presidente di Confcommercio, delegazione di Fasano - il varo di un piano di rilancio del paese fatto di regole certe e non dell'improvvisazione che ha contraddistinto le scelte messe in campo fino a questo momento. Troppo semplice individuare nel commercio il rischio maggiore di contagio. Oggi, dopo settimane di chiusura totale di tutte le attività, il paese è ancora in zona rossa. È evidente che si è scelta la strada sbagliata per contrastare il virus».
di Redazione
06/04/2021 alle 14:17:32
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela