CRONACA
Incidente in pieno centro a Torre Canne
Poco dopo le 15 un incidente con ribaltamento all'incrocio tra via del Faro e piazza Magna Grecia. Per fortuna non ci sono feriti gravi
Fasano - Un incidente che poteva avere un esito peggiore quello avvenuto poco dopo le 15 a Torre Canne. Due le auto coinvolte all'incrocio tra via del Faro e Piazza Magna Grecia. Le due auto coinvolte sono una Volkswagen Touran e una Hyundai Tucson.
In una di queste viaggiava anche un minore che per fortuna ha accusato solo una forte contusione ad un ginocchio e tanto spavento.
Ad avere la peggio una signora anziana presente all'interno della monovolume che usciva dalla piazzetta nel cuore della frazione marinara e che ha urtato contro la Hyundai che scendeva in direzione faro, quest'ultima vettura a causa del forte impatto si è ribaltata su se stessa andato a terminare la sua corsa in una via perpendicolare alla maggiore arteria della frazione.
L'impatto è stato dovuto probabilmente ad una disattenzione ed una mancanza di precedenza.
Subito è giunto un'auto del Comando della Guardia di Finanza mentre due sono state le ambulanze giunte sul posto per soccorrere i feriti, con una di quest'ultime, a detta dei presenti, giunta con un eccessivo ritardo.
Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale di Fasano che sta eseguendo i rilevamenti di rito.
di Redazione
18/02/2021 alle 16:08:26
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela