CRONACA
Chiuso ristorante per mancato rispetto del DPCM
Un'attività commerciale nell'ambito della ristorazione, è stata chiusa ieri, sabato 12 dicembre, per diverse infrazioni alle normative anti contagio da Coronavirus
Fasano - Una pattuglia della Polizia Locale di Fasano, durante il normale pattugliamento del territorio, è entrata in un noto ristorante della città, che non aveva esposto la cartellonistica obbligatoria sulla capienza e sul distanziamento.
La pattuglia, ha così inizato un controllo nell'attività ristorativa, che ha fatto registrare diverse infrazioni alle nuove norme obbligatorie per il contenimento del contagio da Covid19.
Oltre alla cartellonistca inesistente, all'interno sono stati trovati più del doppio dei clienti consentiti, riscontrando la mancanza del giusto distanziamento tra i tavoli, il non rispetto della regola che prevede un massimo di quattro clienti per tavolo e la mancanza dei menù "anti contagio".
La pattuglia della Polizia Locale ha proceduto con il sanzionamento amministrativo e la chiusura dell'attività commerciale.
di Redazione
13/12/2020 alle 06:39:07
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela