CRONACA
Drive-in Covid: traffico bloccato in via fratelli Rosselli
Con l'aumento dei contagi e di conseguenza delle richieste di tamponi, la fila al drive-in Covid ha completamente paralizzato via fratelli Rosseli
Fasano - In questi minuti ci sono giunte diverse segnalazioni della viabilità completamente in tilt in via f.lli Roselli, dove si incolonnano le autovetture in attesa di effettuare il tampone Covid al Drive-in.
La questione si è ripetuta in maniera ancora più esasperata dopo che già la ascorsa settimana si era verificato lo stesso problema, ma con ripercussioni minori. A dire il vero la Polizia Locale è intervenuta anzitempo prevedendo una corsia per i soli fruitori del drive-in, ma l'enorme numero di vetture giunte per effettuare il test ha già dalle 8:00 saturato la corsia preferenziale e intasato il normale traffico veicolare.
In aggiunta al trafffico in tilt su tutta la lunghezza di via f.lli Rosselli, anche 2 autobus sono rimasti bloccati nell'ingorgo, rendendo ancora più difficile la soluzione del problema.
Sul posto ben cinque pattuglie (10 agenti) della Polizia Locale stanno cercando di ristabilire la normale viabilita.
"Il problema lo creano gli utenti del drive-in - ha dichiarato un commerciante della zona - perchè nonostante abbiano prenotazioni precise, arrivano con largo anticipo: c'è gente in coda dalle 9 ed ha la prenotazione alle 11!".
di Redazione
26/10/2020 alle 09:35:06
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela