ANTI EVASIONE
Guardia di Finanza: sequestrati due fabbricati industriali a Fasano
L'azienda aveva evaso il fisco per ben 570mila euro.
FASANO - I militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza a lcomando del tenente Biagio Palmieri hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo, disposto dalla locale Autorità Giudiziaria, di beni per un valore complessivo di oltre 570 mila euro, nei confronti di una società operante nel settore delle forniture industriali.
Il valore dei beni sequestrati - due fabbricati del valore complessivo di 570mila euro - equivale all'ammontare dell'I.R.E.S. (Imposta sul Reddito delle Società) evasa.
L'operazione è il frutto di una profiqua attività ispettiva, eseguita dalle Fiamme Gialle di Fasano nel corso della quale è stato accertato, per gli anni dal 2005 al 2008, l'omesso versamento dell'I.R.E.S., con la conseguente segnalazione all'Autorità Giudiziaria del rappresentante legale della società.
Tale attività si inquadra nell'ambito del piano della lotta all'evasione fiscale con la successiva azione di aggressione dei patrimoni illecitamente accumulati, coordinata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi.
di Redazione
07/11/2012 alle 14:49:35
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela