INCIDENTE DOMESTICO
Lello Di Bari smentisce il tentativo di evirazione
Stando alle dichiarazioni del Direttore del Pronto Soccorso, il paziente non ha mai dichiarato di essere stato colpito dalla moglie.
L'ingresso del Pronto Soccorso dell'ospedale Umberto I di Fasano
FASANO - Dopo la lettera dell'avvocato Enrico Digeronimo, continuano le smentite sul caso di presunta evirazione avvenuto, giorni fa, a Fasano. L'ultima pervenuta, a mezzo comunicato stampa, è quella del Direttore del Pronto Soccorso (nonché sindaco) Lello Di Bari, di cui pubblichiamo il testo il testo integrale.
"Mi corre l'obbligo, in relazione agli articoli apparsi apparsi in questi giorni sulle maggiori testate dei quotidiani locali circa un presunto tentativo di evirazione, nella mia qualità di Direttore del Pronto Soccorso dell'ospedale di Fasano, di intervenire essendo stato, seppur indirettamente, coinvolto nella detta vicenda.
Pertanto, anche a nome del medico di guardia presente il giorno dell'evento e, a detta degli articolisti, destinatario di presunte ammissioni da parte del paziente interessato, smentisco categoricamente che lo stesso paziente abbia dichiarato al medico di guardia o a chiunque altro presente quel giorno in reparto, che era stata la moglie a tentare di evirarlo in quanto stanca dei continui tradimenti. Il paziente ha sempre dichiarato che l'incidente era avvenuto in seguito a caduta accidentale.
Detta dinamica peraltro è confermata dallo stesso referto medico rilasciato dal medico di guardia che parla di "ferita lacero-contusa del pene" e non già di ferita da taglio (come avrebbe dovuto essere se fosse stata vera la ricostruzione giornalistica dei fatti) con una prognosi di 8 giorni (e non già di 60, come riportato dagli articolisti).
Infine, laddove il medico di guardia avesse ravvisato (o dalle dichiarazioni del paziente o dall'esame obiettivo) alcuna ipotesi dilettuosa all'origine dei fatti, avrebbe dovuto immediatamente denunciare l'accaduto alle autorità deputate, cosa che non ha fatto, non avendo ravvisato nulla di rilevante in tal senso.
Tanto, per dovere di verità. Lello Di Bari (Direttore Pronto Soccorso - Fasano)".
di Redazione
06/11/2012 alle 11:25:35
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela