POLIZIA STRADALE
Maggiori controlli sulle strade per la Pasqua
La Polstrada ha previsto uno spiegamento di forze straordinario in occasione della Pasqua e della Pasquetta. Tra le strade sotto controllo anche la Statale 379.
Pattuglie della Polstrada
FASANO – Il Compartimento Polizia Stradale per la Puglia, alle cui dipendenze operano cinque Sezioni provinciali, 9 sottosezioni autostradali, 6 distaccamenti, un centro operativo autostradale, un centro operativo compartimentale, al fine di contenere l'incidentalità' stradale e garantire la sicurezza degli spostamenti ha disposto un considerevole rafforzamento della vigilanza in ambito autostradale e sulle strade extraurbane principali, oltre ad un'efficace attività di prevenzione e repressione delle violazioni delle norme di comportamento alla guida.
Verranno impiegate in occasione delle festività pasquali ventiquattro pattuglie al giorno in autostrada e trentadue sulla viabilità ordinaria. Su diverse arterie sarà intensificata la vigilanza e tra queste anche la Statale 379 Fasano-Brindisi. Saranno contestualmente assicurati i controlli agli automezzi adibiti al trasporto merci ed al contrasto della guida sotto l'influenza alcolica. La Polizia Stradale consiglia di rispettare i limiti di velocità, allacciare le cinture di sicurezza e non utilizzare durante la guida il telefono cellulare.
di Redazione
08/04/2012 alle 01:04:42
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela