EMERGENZA CENTRO STORICO
Giovane ubriaco semina il panico nel centro storico
Sono intervenuti anche i Carabinieri per placare le ire del giovane armato di una mazza di legno ed in preda ai fumi dell'alcol.

FASANO - Sono quasi le 20.00 quando le vie del centro storico sono illuminate dai lampeggianti blu della volante dei Carabienieri. Gli uomini dell'Arma cercano un uomo in evidente stato d'ebbrezza che con una pesante mazza in legno minaccia passanti e clienti di bar e locali.
I Carabinieri trovano l'uomo a pochi metri dalla Chiesa Matrice. Alla vista dei militari l'ira dell'uomo si trasforma in paura e alle domande dei Carabinieri risponde solo il pianto di chi ha perso i lumi della ragione.
Pochi attimi prima l'uomo era entrato in un locale, una creperia alle porte del centro storico, con la pesante mazza tra le mani minacciando proprietario e clienti, la maggior parte bambini. Allontanto dal proprietario aveva continuato a infastidire alcuni clienti di un bar vicino. Qui qualcuno è riuscito a disarmarlo e allontanarlo avvisando i militari che prontamente sono intervenuti.
Eventi simili secondo i commercianti della zona sono all'ordine del giorno e l'installazione di apparecchiature di videosorveglianza diviene sempre più fondamentale per il recupero e la valorizzazione del quartiere.
Da parte dei commercianti occorre, invece, denunciare ogni situazione ritenuta pericolosa per permettere ai militari interventi mirati e un controllo più capillare.
di Redazione
04/11/2012 alle 22:06:12
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela