CRONACA
Notte infuocata alla Selva: esplosi 5 colpi di pistola
I continui tentativi di furto in appartamenti e ville, registrati nell'ultimo periodo, hanno esasperato gli animi degli abitanti silvani
Fasano - Ormai le notti degli abitanti della zona collinare di Fasano passano insonni e sul "chi va là", con il tempo scandito dalle pattuglie del Reggimento San Marco in perlustrazione e dei Carabinieri in borghese che cercano di arrestare la banda che da un mese sta mettendo a ferro e fuoco gli appartamenti e le ville della zona.
Ieri sera, alle 00:25 circa, nella zona panoramica adiacente all'ex convento Trullo dell'Immacolata, si sono uditi distintamente dei colpi di pistola: dapprima uno isolato, poi a seguire altri quattro in rapida sequenza.
I militari dell'arma continuano le indagini, stretti nel massimo riserbo, anche se sembrerebbe che nell'ultima settimana non siano state presentate denunce per tentativi o furti. Ma l'esasperazione dei residenti è tangibile.
Pochi giorni fa, nelle vicinanze di un noto Resort di lusso, a quanto trapelato, un tentativo di furto sarebbe stato sventato dall'intervento degli uomini della sicurezza privata, che hanno avuto una colluttazione con uno dei membri della banda di ladri che, nonostante fosse dolorante per l'esito pesantemente negativo della colluttazione, sarebbe riuscito a scappare sanguinante, nelle campagne circostanti facendo perdere le sue tracce.
di Redazione
02/08/2020 alle 13:15:13
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela