CRONACA
Le istituzioni rispondono ai ladri: giunti a Fasano i militari del Battaglione San Marco
Dopo i numerosi episodi di rapine in casa degli ultimi giorni e la riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza lo Stato fa sentire la sua presenza sul territorio
Fasano - Finalmente la risposta delle istituzioni all'escalation di furti e rapine in casa avvenuta in questi giorni. Come preannunciato dal sindaco Francesco Zaccaria, dopo la riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza, richiesto al Prefetto di Brindisi dal primo cittadino, sono stati assegnati a Fasano alcuni militari per presidiare il vastissimo territorio comunale.
Ieri sera ben tre pattuglie del Battaglione San Marco, con l'ausilio di un elicottero, hanno pattugliato e presidiato le tante frazioni di Fasano. Un sicuro deterrente contro la banda di criminale che non più tardi dell'altra notte hanno provato a forzare diverse abitazioni di Cocolicchio, dopo aver fatto razzia nei giorni scorsi a Montalbano e Laureto.
I militari, insieme alle altre forze dell'ordine già in azione per identificare e catturare la banda di rapinatori che nottetempo si è introdotta nelle abitazioni di diversi cittadini, stordendo gli inquilini con sonniferi, proveranno a stringere il cerchio e assicurarli alla giustizia.
di Redazione
17/07/2020 alle 05:00:23
Galleria di immagini: Le istituzioni rispondono ai ladri: giunti a Fasano i militari del Battaglione San Marco
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela