FURTO IN CHIESA
Ruba un cellulare: arrestato 46enne fasanese
Giuseppe Lacirignola è stato fermato dai Carabinieri di Fasano con l'accusa di furto aggravato. Gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.
Giuseppe Lacirignola
FASANO – Ruba il cellulare di un seminarista ma viene presto individuato. I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno arrestato questa mattina (sabato 7 aprile) il 46enne fasanese Giuseppe Lacirignola. L'accusa è di furto aggravato.
L'uomo, dopo essere entrato all'interno della Chiesa “Matrice”, ha rubato un telefono cellulare dall'interno di un cappotto, di proprietà di un seminarista (impegnato nella processione dell'Addolorata che chiudeva i riti sacri del Venerdì Santo), risposto all'interno della sacrestia. Quando quest'ultimo è tornato si è accorto della sparizione e ha immediatamente chiamato i Carabinieri.
In poco tempo i militari dell'Arma, coordinati dal capitano Gianluca Sirsi, sono risaliti all'autore del furto che è stato arrestato. Il Lacirignola, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato alla sua abitazione in quanto gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.
di Redazione
07/04/2012 alle 13:08:04
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela