OPERAZIONE GDF
Mancato versamento dell'Iva: la Finanza sequestra beni a un istituto di vigilanza
L'ammontare dell'evasione sarebbe di 280mila euro e l'istituto sotto inchiesta opererebbe nei territori di Fasano e Ostuni
Una pattuglia della Guardia di Finanza
FASANO – I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Fasano, coordinati dal tenente Biagio Palmieri, dopo specifiche indagini finalizzate al rilevamento di evasioni fiscali, hanno sequestrato beni per un valore di 280mila euro a un istituto di vigilanza privata operante sui territori di Fasano e Ostuni. Le indagini avrebbero appurato il mancato versamento dell'iva. Per questo sono stati posti sotto sequestro cautelare un fabbricato, un terreno, 18 autovetture e 11 conti correnti.
L'operazione, eseguita dalle Fiamme Gialle fasanesi, è scaturita dopo che dalle indagini è emerso l'omesso versamento dell'imposta relativa al 2010 e per questo c'era stata anche la segnalazione all'autorità giudiziaria del titolare dell'istituto di vigilanza. La stessa operazione dei finanzieri fasanesi. si inquadra nell'ambito del piano della lotta all'evasione fiscale e l'accertamento di eventuali patrimoni illegittimamente accumulati portata avanti dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi.
di Redazione
26/10/2012 alle 13:20:02
Galleria di immagini: Mancato versamento dell'Iva: la Finanza sequestra beni a un istituto di vigilanza
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela