CRONACA
Contromano sulla SS172 dir: fa un frontale e scappa via
Poco dopo le 10:30, nel tratto della SS172 dir reso a senso unico per i lavori, un pirata della strada ha provocato un incidente ed è scappato
Fasano - Erano circa le 10:30 quando una vettura non meglio identificata, alcuni testimoni parlano di un monovolume Citroen scuro, ha imboccato contromano la SS 172 dir, dal bivio della "Madonnina", dove per i lavori di ammodernamento la strada diventa a senso unico. Ha percorso poche decine di metri quando, all'altezza del "vecchio snodo dell'acquedotto", il pirata della strada ha impattato frontalmente, per fortuna a velocità non troppo sostenuta, una Renault Clio bianca che procedeva nel regolare senso di marcia. Uscito dalle vetture per constatare i danni, il pirata della strada si è reso conto di averla fatta grossa, ha raccolto il paraurti e altri particolari rotti della sua autovettura, è risalito in auto ed è scappato in retromarcia, imboccando la salita "della madonnina" per far perdere le sue tracce.
Spettatori dell'accaduto gli operai che stanno lavorando all'ampliamento della statale che, secondo le prime indiscrezioni, hanno fatto in tempo a fotografare la vettura del pirata della strada.
Sul posto sono giunti i militari della Polizia Municipale per i rilevamenti del caso. Per oltre 40 minuti il traffico è stato completamente interrotto sulla già martoriata arteria stradale.
Dalle ore 11:30 è ripresa la normale circolazione.
di Redazione
29/01/2020 alle 11:50:27
Leggi anche:
eventi di natale
Aquilino De Luca e Damiana Mizzi magistrali al Teatro Sociale
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela