DROGA A FASANO
Portici delle Teresiane: nuovo episodio di spaccio di droga
Un 17enne è stato denunciato per spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.
FASANO - Negli ultimi mesi la redazione di Osservatoriooggi.it ha accolto diverse segnalazioni di commercianti che svolgono la loro attività ai Portici e sono costretti, quotidianamente, ad assistere a scene di spaccio di droga, anche in pieno giorno, senza nessun intervento da parte delle Forze dell'Ordine. Finalmente, però, qualcosa si muove.
Nella giornata di ieri, 18 ottobre, infatti, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e Operativo della compagnia di Fasano hanno fermato un 17enne intento a spacciare sostanza stupefacente ad altri giovani fasanesi. Da una perquisizione, i militari hanno rinvenuto 20 grammi di hashish diviso in dosi e la somma di 20 euro, ritenuta provente dello spaccio.
Il giovane ha subito tentato di fuggire, procurandosi, accanto alla denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti, anche quella di resistenza a pubblico ufficiale.
La speranza è che i controlli dei Carabinieri non si arrestino a quest'unico episodio e che, finalmente, i Portici riacquistino la dignità che avevano un tempo.
di Redazione
19/10/2012 alle 09:53:32
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela