FIAMME NOTTURNE
Notte di fuoco: auto in fiamme nel pieno centro di Fasano VIDEO
Il rogo, sviluppatosi in Corso Perrini e partito da una Fiat Grande Punto, si è poi propagato alle due auto parcheggiate nelle immediate vicinanze.
FASANO - Ancora un'auto in fiamme nel centro cittadino fasanese. Questa volta ad andare a fuoco, intorno all'una di questa notte, è stata una Fiat Grande Punto, parcheggiata nel tratto finale di Corso Perrini. Le dinamiche dell'incendio sono ancora tutte da capire, ma è facilmente immaginabile il grande spavento vissuto dagli abitanti della zona: l'allarme è stato lanciato da un forte suono di calcson, udito anche dalla vicina Piazza Ciaia, che ha allertato i residenti e successivamente, a seguito dell'alimentarsi delle fiamme, lo scoppio dei pneumatici, ha fatto catapultare gli stessi in strada.
Il rogo, come già detto in apertura, si è sviluppato da una Fiat Grande Punto e successivamente, visti i parcheggi “A spina di pesce” e la vicinanza di altre due autovetture, una Fiat Punto e Una Nissan Qashqai, ha fatto in modo che si propagasse anche a queste ultime.
Immediato è stato l'intervento di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Fasano che, dopo aver messo in sicurezza la zona ed allontanato i curiosi, ha aspettato l'arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni. Inutile dire che, al momento dell'arrivo di quest'ultimi, le fiamme avevano ormai preso gran vigore, vista la lontananza del mezzo di soccorso.
Ancora una volta, il triste evento fa scaturire la riflessione della necessità di un piccolo distaccamento dei Vigili del Fuoco nelle immediate vicinante della città della Selva, così da poter intervenire sul territorio con maggiore prontezza ed efficacia.
di Mattia Arconzo
26/09/2019 alle 03:19:09
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela