CRONACA
45enne del luogo, denunciato e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio
I Carabinieri della Stazione di Fasano al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 45enne del luogo per il reato di minaccia aggravata
Fasano - L'uomo in stato di alterazione psicofisica, dopo essere entrato in due esercizi commerciali della città armato di un paio di forbici da cucina, ha minacciato i rispettivi proprietari senza apparente motivazione.
Rintracciato dagli operanti è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio e condotto da personale del 118 presso l'Ospedale di Brindisi.
L'uomo recentemente si era reso protagonista di episodi di molestie e disturbo delle persone e pertanto era stato deferito in stato di libertà.
Nel gennaio scorso i Carabinieri della Stazione al termine degli accertamenti, lo avevano denunciato per il reato di furto.
Nel corso di una perquisizione effettuata nel suo appartamento, sono state rinvenute 6 tele appartenenti a un artista palestinese. I quadri erano stati sottratti nel periodo dall'8 all'11 gennaio 2019 dall'androne d'ingresso del palazzo comunale di Fasano, dove era stata allestita una mostra. Le opere del valore di circa 2000€, sono state restituite all'artista
di Redazione
23/08/2019 alle 11:34:11
Galleria di immagini: 45enne del luogo, denunciato e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela