ATTIVITà CARABINIERI
Blitz in atto dei Carabinieri
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO - Da alcune ore è in corso un blitz del Carabinieri in risposta alla sparatoria di due giorni fa
Fasano - Prima domenica di agosto blindata a Fasano. Secondo alcune indiscrezioni, non confermate, è in corso un blitz dei Carabinieri.
A quanto pare le indagini svolte dai militari dell'Arma dei Carabinieri dopo gli eventi dello scorso 2 agosto, hanno consentito alle Forze dell'Ordine di stringere il cerchio attorno ai responsabili che sarebbero stati catturati.
Un notevole dispiegamento di forze dell'ordine, una decina di volanti e un elicottero, sarebbero state impegnate per la cattura dei responsabili della sparatoria e incendio di tre autovetture in contrada Matarano la sera dello scorso 2 agosto.
Oltre i Carabinieri del locale Comando di Fasano sono stati impiegati nell'operazione l'Aliquota di Pronto Impiego antiterrorismo di Brindisi, nonché lo Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia di stanza in Jacotenente (FG) e un velivolo del Nucleo Elicotteri di Bari.
I reati per cui si procede vanno dal tentato omicidio, al porto abusivo di armi clandestine, esplosioni pericolose, danneggiamento seguito da incendio e danneggiamento aggravato, rapina aggravata dalla violazione di domicilio, rissa e lesioni aggravate.
di Redazione
04/08/2019 alle 18:40:13
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela