INCIDENTE STRADALE
Auto si schianta nella stazione di servizio Q8 sulla Statale 16: sfiorato il disastro
L'incidente è avvenuto questa mattina, domenica 14 ottobre: le probabili cause un colpo di sonno o un malore della conducente dell'auto
FASANO – Sfiorata la tragedia, questa mattina (domenica 14 ottobre), quando, intorno all3 7.30 una vecchia Lancia K, condotta da una donna rumena, si è schiantata sul gabbiotto della stazione di servizio Q8 posta sulla statale 16 proprio all'ingresso di Fasano. La donna, probabilmente a causa di un colpo di sonno o di un malore, ha perso il controllo della sua vettura e solo per puro caso non ha travolto le colonnine di carburante andandosi a schiantare sul muro, come detto, del gabbiotto. Il pericolo era dato, però, dal fatto che l'auto era alimentata a metano e il principio d'incendio verificatosi dopo l'incidente ha fatto sì che venissero allertati immediatamente i vigili del fuoco giunti sul posto tempestivamente.
Un'eventuale esplosione avrebbe provocato un disastro. I Carabinieri di Fasano e di Monopoli, giunti in gran numero sul luogo dell'incidente, hanno posto in sicurezza la zona in attesa che i vigili del fuoco svolgessero i loro compiti. La donna, intanto, è stata ricoverata all'ospedale di Monopoli. Aggiornamenti nelle prossime ore.
di Redazione
14/10/2012 alle 09:48:17
Galleria di immagini: Auto si schianta nella stazione di servizio Q8 sulla Statale 16: sfiorato il disastro
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela