IN AZIONE IN PIENO GIORNO
Rapina alla stazione di servizio Q8 di via Nazionale dei Trulli
Il grave episodio è accaduto in pieno giorno e i malviventi hanno agito a volto scoperto sottraendo il portafogli a uno dei titolari
La stazione di servizio presa di mira
FASANO – Una rapina in pieno giorno a dimostrazione di come, ormai, la criminalità stia alzando il tiro. Obiettivo di una banda di malviventi, ieri mattina (lunedì 8 ottobre), intorno alle 13.30, la stazione di servizio Q8 di via Nazionale dei Trulli a Fasano posta proprio di fronte allo stadio. Tre rapinatori, a bordo di una Fiat Punto, sono arrivati nella stazione di servizio. Scesi dall'auto hanno scippato un portafogli, contenente parte dell'incasso della giornata, a Michele Cacucci, uno dei titolari della pompa di benzina. Quest'ultimo, intuendo che si trattasse di una rapina, ha cercato di rifugiarsi nella sua auto ma nulla ha potuto per sfuggire ai tre. I ladri hanno agito a volto scoperto e appena arraffato il denaro sono scappati verso la vicina Statale 172.
Il padre di Michele, Franco Cacucci, con incredibile sangue freddo, si è messo all'inseguimento della Punto e l'ha raggiunta nei pressi dello svincolo di via Roma. Ma uno dei banditi è sceso dall'auto e gli ha sferrato un pugno e sottraendogli le chiavi dell'auto in modo che non potesse più inseguirli. Sono subito scattate le indagini da parte dei Carabinieri. Fondamentali saranno le immagini delle telecamere posizionate all'interno della stazione di servizio ma non è difficile ipotizzare che si tratti di una banda in trasferta data la sfrontatezza di agire a volto scoperto.
di Redazione
09/10/2012 alle 01:29:11
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela