FATTO DI CRONACA
Rissa tra minorenni a Putignano: coinvolti fasanesi
Domenica 24 febbraio, durante il concerto serale di Stash, una colluttazione ha visto coinvolti alcuni giovani minorenni fasanesi
Fasano – Nella serata di domenica 24 febbraio, dopo la conclusione della sfilata del Carnevale di Putignano e prima della conclusione del concerto di Stash, frontman dei The Kolors, si è verificata una rissa che ha coinvolto gruppi di minorenni di Putignano, Fasano e Locorotondo. Ad avere la peggio sono stati cinque minori di Fasano e Locorotondo che sono dovuti ricorrere al punto di primo intervento dell'ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano con ferite da contusione e lacerazione, e dimessi dopo le medicazioni con prognosi dai 3 ai 25 giorni.
Le indagini dei Carabinieri sono in corso, da accertare se i coinvolti abbiano agito sotto l'influenza di alcolici. Secondo indiscrezioni sarebbero già stati individuati quasi tutti i responsabili della colluttazione. Dalle prime ricostruzioni dei fatti, la rissa sarebbe cominciata nel centro storico di Putignano, in piazza Santa Maria la Greca e si è, poi conclusa dopo un breve inseguimento, nei pressi di Largo Porta Nuova.
di Redazione
04/03/2019 alle 00:09:19
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela