EMESSA SENTENZA
Stalking: assolto lui, condannata lei
Nella vicenda giudiziaria, che risale al 2014-15, l'uomo, di Fasano, è stato assolto dall'accusa di stalking ma condannato per minacce
Fasano - Nei giorni scorsi il Tribunale di Brindisi ha condannato per stalking (atti persecutori) la monopolitana LAGALANTE Anna Maria a 6 mesi di pena sospesa e MARZOLLA Davide a 2 mesi pena sospesa per minacce.
La vicenda, molto complessa, era stata oggetto di attività investigativa da parte del Commissariato P.S. di Monopoli e aveva riguardato una serie di episodi risalenti al 2014 e al 2015 e che erano stati posti in essere nei confronti di una donna di Fasano che aveva denunciato le angherie dell'amante dell'ex-marito.
Gli atti persecutori sono stati documentati con le classiche indagini di p.g. e diverse acquisizioni investigative ed inizialmente anche per MARZOLLA Davide era stato ipotizzato il reato di atti persecutori, ma il Tribunale di Brindisi, lo ha assolto dall'accusa più grave a seguito dello svolgimento del processo, nel quale è emerso come le condotte più gravi siano state commesse, invece, dalla LAGALANTE. La stessa condannata, inoltre, è stata assolta, come pure un altro imputato, da altri reati minori che erano stati inizialmente indicati dalla Procura della Repubblica di Brindisi.
di Redazione
30/01/2019 alle 18:49:00
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela