ARRESTI NELLA NOTTE
Tre arresti nella notte per droga e furto
Tre arresti nella notte, due per furto e uno per droga, effettuati dai militari dell'Arma del capitano Gianluca Sirsi.
La droga sequestrata
Poco dopo le 2 di questa notte durante il normale controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Fasano, un 30enne fasanese, Carlo Pantaleo è stato arrestato. Nel corso della perquisizione personale e del veicolo i militari hanno rinvenuto 32 grammi di cocaina suddivisa in dosi e soldi contanti, ritenuti proventi dell'attività di spaccio.
Per il 30enne è scattato l'arresto in flagranza di reato. Inoltre dalla perquisizione compiuta presso la sua abitazione sono stati rinvenuti 7 grammi di hashish e materiale utile al confezionamento dello stupefacente.
Alle primi luci dell'alba, poi, i militari dell'Arma, grazie alla una segnalazione anonima giunta al 112 di alcuni rumori sospetti all'interno di una sala giochi di via Ruggero Bonghi, sono prontamente intervenuti presso il Circolo “Ferrari”, all'interno del quale due soggetti avevano forzato la cassa e i biliardi e stavano tentando di scassinare le macchinette cambia soldi. All'arrivo della gazzella dell'Arma i due hanno tentato la fuga. Non è servito a nulla. I militari li hanno intercettati, bloccati e ammanettati. Si tratta di due vecchie conoscenze delle forze dell'ordine entrambi fasanesi – Vincenzo Pugliese, 32 anni, e Marcello Laguardia, 40 anni – che avevano sottratto dalle casse della sala giochi la somma di 100 euro.
di Redazione
30/09/2012 alle 10:12:04
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela