ATTIVITà DEI CARABINIERI
31enne ostunese trovato in possesso di droga vicino alla Collodi
Segnalata una persona nell'ambito dell'attività di prevenzione e contrasto al consumo e allo spaccio di stupefacente nelle adiacenze dei plessi scolastici.
Fasano - I Carabinieri della Stazione di Fasano, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici, hanno segnalato all'Autorità Amministrativa un disoccupato 31enne.
A seguito di un controllo effettuato nelle immediate adiacenze del I° Circolo Didattico “Collodi”, è stato trovato in possesso di 1,15 grammi di hashish occultati nelle tasche dei pantaloni, sottoposti a sequestro.
La particolare attività di prevenzione nei pressi degli istituti scolastici della provincia di Brindisi viene eseguita in ossequio alle disposizione impartite in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica dal Prefetto di Brindisi, Dottor Valerio Valenti, il quale ha espressamente sensibilizzato le Forze dell'Ordine nella specifica azione di prevenzione e contrasto all'annoso fenomeno.
Inoltre c'è da registrare che i Carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno segnalato all'Autorità Amministrativa:
– un 27enne del luogo, trovato in possesso di un involucro contenente grammi 0,45 di cocaina, occultata nelle tasche dei pantaloni;
– una 23enne del luogo, trovata in possesso di 2,8 grammi di hashish, occultati nelle tasche dei pantaloni;
– un 18enne del luogo, trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish, occultati in uno zainetto;
di Redazione
11/10/2018 alle 11:01:16
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela