DISPOSIZIONI ASL
Le disposizioni della Asl per la chiusura della macelleria-braceria
Il servizio Igiene Alimenti Veterinari della Asl, a seguito dell’ispezione dei militari del Nas, ha disposto la chiusura dell'esercizio commerciale in attesa che venga eliminate alcune 'non conformità'
Fasano - Il Dirigente del servizio igiene alimenti veterinari e nutrizione del Dipartimento di Prevenzione dell'A.S.L. di Brindisi, in qualità di autorità competente, a seguito di ispezione effettuata dai Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Taranto e dai Carabinieri della Compagnia di Fasano, ha disposto la chiusura in Fasano di un'attività di macelleria-braceria.
Il provvedimento è stato adottato affinchè vengano eliminate alcune “non conformità”: adeguamento del locale spogliatoio con la dotazione dei relativi armadietti per il cambio indumenti; attivazione del contratto di smaltimento per olii esausti con ditta autorizzata; espletamento delle attività di braceria ricomprese nell'atto di registrazione sull'area prevista in planimetria. Il valore della struttura ammonta a 300.000€.
di Redazione
21/09/2018 alle 11:47:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela