INCIDENTE STRADALE
Donna investita in centro e ragazza incinta coinvolta in un tamponamento
Nel pomeriggio di oggi, martedì 25 settembre, due incidenti: una donna è stata investita in via Nazionale dei Trulli e una ragazza incinta è stata coinvolta in un tamponamento
FASANO - Una donna di 55 anni è stata investita nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 25 settembre, mentre attraversava via Nazionale dei Trulli all'altezza dell'intersezione con Via Roma.
La donna era sulle strisce pedonali quando una Lancia Y guidata da un giovane fasanese l'ha travolta. Per lei, fortunatamente alcune contusioni. E' stata prontamente trasportata presso l'ospedale di Ostuni per i dovuti controlli.
Sul posto una pattuglia dei Carabinieri per i rilevamenti utili e la Polizia municipale impegnata nell'agevolare la viabilità.
Secondo alcuni residenti il semaforo pedonale posto all'incrocio tra via Nazionale dei Trulli e via Roma spesso non funziona a dovere e non tutti sanno che è a prenotazione.
Sempre nel pomeriggio di oggi una giovane 25enne fasanese è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Monopoli. La donna, incinta, era alla guida della sua auto, una VW POLO quando è stata coinvolta in un tamponamento lungo la strada statale 172. La seconda auto, una Peugeot 206 era guidata sempre da una donna, anch'essa fasanese. Per quest'ultima solo tanta paura.
di Redazione
25/09/2012 alle 19:41:02
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela