ATTIVITà CARABINIERI
Campeggio abusivo: multato dai Carabinieri di Pezze di Greco
Duecento euro di multa ad un barese che aveva installato una tenda su spiaggia demaniale nel “Parco delle Dune Costiere”
Fasano - I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco nell'ambito dell'attività finalizzata al contrasto alle attività abusive lungo le spiagge del parco regionale “Dune Costiere”, hanno elevato una sanzione amministrativa pari a 200,00€ nei confronti di un 38enne originario della provincia di Bari. Nella circostanza l'uomo ha installato una tenda da campeggio su spiaggia demaniale, fatta rimuovere.
Per quanto riguarda all'attività di contrasto allo spaccio e all'assunzione di sostanze stupefacenti da parte dei militari della Stazione in località Torre Canne nell'arenile adiacente ad un lido, è stato deferito in stato di libertà un 28enne operaio residente in provincia di Bari, per aver ceduto uno spinello confezionato con marijuana ad una 26enne residente a Bari.
Nel prosieguo dell'attività all'uomo sono stati sequestrati ulteriori 12,5 grammi di marijuana e un grammo di hashish il tutto occultato nel borsello.
di Redazione
17/08/2018 alle 11:34:56
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela