FURTI E CRIMINALITA'
Sposi a festa e ladri in casa: fenomeno dilagante
L'ultimo episodio venerdì 15 settembre in contrada Gravinella: vittima una coppia di sposini
FASANO - Il fenomeno criminalità non si ferma alla banda dell' "Audi nera" e alle spaccate nella notte. Tanti sono i colpi messi a segno da topi d'appartamento attenti a monitorare abitazioni lasciate incustodite in particolari giornate di festa o di lutto.
Un matrimonio o un funerale costringe infatti i parenti più prossimi a lasciare per l'intera giornata incustodite case, uffici e negozi. L'ultimo episodio viene raccontato dal settimanale Piazza Ciaia che descrive la triste vicenda di una coppia di sposini che, venerdì 15 settembre, al rientro dal rinfresco con parenti e amici hanno ritrovato la villetta in contrada Gravinella completamente "ripulita" dai predoni.
Televisori, elettrodomestici, computer, oro e gioielli sono sicuramente il bottino preferito dei ladri che nell'occasione hanno portato via anche un Bimbi ancora impacchettato.
Dicevamo però che non solo i matrimoni rendono facile la vita dei topi d'appartamento. Un evento luttuoso costringe spesso intere famiglie a lasciare per ore l'abitazione. Informazioni queste di facile accesso ai ladri che anche dai semplici manifesti riesco ad individuare le possibili vittime. E' consigliabile quindi non lasciare le case - in particolar modo se isolate - completamente disabitate.
di Redazione
22/09/2012 alle 14:37:11
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela