OPERAZIONE CC
Doppia operazione dei Carabinieri di Fasano
In due diverse operazioni, i militari dell’Arma hanno proceduto al deferimento per positività ai cannabinoidi e un arresto per ricettazione
Fasano - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all'uso di stupefacente del tipo cannabinoidi un 24enne di Monopoli. Il giovane a bordo di un motociclo di proprietà è rimasto coinvolto in un sinistro stradale.
Nella circostanza ha tamponato il ciclomotore Aprilia condotto da un 17enne di Fasano che a seguito dell'evento ha riportato 20 giorni di prognosi per trauma contusivo alla spalla destra.
Il monopolitano si trova ricoverato nell'ospedale di Fasano ed è in prognosi riservata per le lesioni riportate. Le analisi tossicologiche hanno riscontrato che è risultato positivo all'uso di stupefacente del tipo cannabinoidi. In relazione alla vicenda, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria.
In una seconda operazione Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in ottemperanza all'ordine di esecuzione per l'espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica di presso il Tribunale di Bari – Ufficio Esecuzioni Penali - O. M. 35enne del luogo.
L'uomo deve espiare la pena di 1 anno 7 mesi e 8 giorni di reclusione per il reato di ricettazione. I fatti risalgono al 2013 e sono stati commessi in Alberobello (BA). Al termine delle formalità di rito l'arrestato è stato condotto nella sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.
di Redazione
07/07/2018 alle 19:53:56
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela