INSPIEGABILE FURTO
Auto rubata ritrovata bruciata a Fasano
Il furto appare abbastanza anomalo agli occhi degli investigatori, in quanto la vettura in oggetto non ha alcun valore economico, e il proprietario 58enne risulta totalmente estraneo a simili fenomeni.
FASANO - I Carabinieri della compagnia di Fasano hanno ritrovato, questa notte, la Fiat Uno di proprietà di un umile 58enne fasanese, totalmente sconosciuto alle forze dell'ordine. Ricordiamo che la stessa era stata trafugata il 12 settembre scorso, e che il proprietario aveva sporto regolare denuncia.
La vettura è stata ritrovata grazie ad una segnalazione di alcuni cittadini che hanno notato un'auto in fiamme nel cortile di un casolare abbandonato, sito nella zona industriale nord di Fasano, nei pressi della nuova chiesa "San Francesco d'Assisi".
Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri della locale compagnia e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni.
Le indagini risultano in corso per stabilire se la vettura è stata utilizzata per compiere atti criminosi fuori dai confini fasanesi. Gli investigatori reputano, infatti, del tutto anomalo il furto di un'auto senza valore, ai danni di un comune cittadino, estraneo alle scene della malavita locale. Al contempo, però, negli ultimi giorni, non sono stati registrati, a Fasano, atti criminosi portati a segno grazie all'ausilio di una Fiat Uno. Dunque, le ricerche si estendono ai comuni limitrofi.
di Redazione
20/09/2012 alle 10:28:04
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela