COLPO FALLITO
Tentato furto al Bar Oriental nella centrale via Roma
Uomini a volto coperto sono riusciti ad entrare nell'esercizio commerciale attraverso locali attigui interessati da lavori di ristrutturazione ma non hanno portato via nulla
Il Bar Oriental
FASANO – Ancora un colpo fallito a Fasano. Questa volta non c'entra niente la banda dell'Audi ma un altro gruppo di malviventi che nella notte tra lunedì (17 settembre) e martedì (18 settembre) ha tentato un furto nel Bar Oriental sito nella centralissima via Roma. I ladri, tutti a volto coperto, hanno approfittato di alcuni lavori in un locale attiguo all'esercizio commerciale per rompere un muro ed entrare nel bar.
Ma è scattato l'allarme e in pochi minuti è sopraggiunta sul posto un'auto dell'istituto “Blu Vigilanza”. Il tutto ha scoraggiato la banda che è scappata senza riuscire a rubare nulla. Il Bar Oriental è anche una rivendita tabacchi oltre a vendere gratta e vinci. Con ogni probabilità proprio biglietti e sigarette erano l'obiettivo del furto. Sul fatto indagano i carabinieri che stanno esaminando le immagini delle telecamere poste all'interno dell'esercizio commerciale.
di Redazione
19/09/2012 alle 02:01:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela