OPERAZIONE CC
Violazione degli obblighi e detenzione di droga: denuncia per due fasanesi
I militari dell'Arma della locale Compagnia hanno effettuato una serie di controlli sul territorio: recuperata un'auto rubata
FASANO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà, per violazione degli obblighi, M.S. 36enne, sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza dal 31 ottobre 2016. L'uomo è stato sorpreso in corso Vittorio Emanuele a Fasano in compagnia di un pregiudicato 51enne anch'esso fasanese, violando la prescrizione imposta di non associarsi a persone che abbiano riportato condanne o siano sottoposte a misure di prevenzione.
Sempre a Fasano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato all'Autorità Amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, un 46enne del luogo, trovato in possesso di un grammo di hashish, occultato nella tasca dei pantaloni. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno rinvenuto, il 26 aprile, in contrada Martucci Sant'Oronzo, su segnalazione di un cittadino, una Volkswagen Passat, oggetto di furto, denunciato il 23 aprile presso la medesima Stazione Carabinieri di Fasano. Dopo le formalità di rito, il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.
di Redazione
27/04/2018 alle 10:18:07
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela