BRUTTA VICENDA
Uomo si butta sotto un treno alla stazione di Fasano
Il tutto è accaduto sotto gli occhi di decine di persone che attendevano di salire sui convogli nello scalo fasanese
FASANO - Un uomo si è suicidato questo pomeriggio, intorno alle 16.55, nella stazione di Fasano. Non si conoscono al momento le sue generalità né la provenienza. Secondo alcune testimonianze l'uomo sarebbe sceso sui binari proprio mentre passava un Frecciabianca diretto a Brindisi.
Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di diversi testimoni. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Fasano e un'ambulanza del 118. Bloccata la tratta ferroviaria con ritardi quantificati in 120 minuti. Si attende l'arrivo del medico legale e della Scientifica. Alcuni operatori del 118 si sono anche portati sul treno, fermo a diverse centinaia di metri dalla stazione, per soccorrere il macchinista sotto choc.
Aggiornamento ore 19: il traffico ferroviario è ripreso su di un solo binario ma i ritardi restano notevoli. Sul posto è giunta la Scientifica per i rilievi di rito. Alcuni testimoni avrebbero visto l'uomo scendere sui binari proprio mentre il Frecciabianca arrivava nello scalo fasanese e a nulla sono servite le urla per farlo desistere dal gesto insano.
Notizia in aggiornamento
di Redazione
18/03/2018 alle 18:23:13
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela