BUONE NOTIZIE
Incidente sulla Statale 379: migliorate le condizioni del 33enne fasanese coinvolto
Francesco Cisternino sembra aver superato il momento critico e potrebbe lasciare presto il reparto di rianimazione del Perrino
FASANO - Sono decisamente migliorate le condizioni di Francesco Cisternino, il 33enne fasanese rimasto coinvolto, il 15 febbraio scorso, in un incidente stradale sulla Statale 379 all'altezza dello svincolo per Pezze di Greco. Cisternino, molto noto in città per la sua attività politica (dopo una lunga militanza con i Circoli Nuova Italia, da qualche anno era nel gruppo cittadino di Fratelli d'Italia dove ricopre l'incarico di vice coordinatore cittadino) era alla guida della sua Fiat Punto e tornava da Brindisi quando, per cause dachiarire, si è scontrato con una Nissan Micra condotta da un 52enne docente anch'esso fasanese. Il 33enne è stato trovato dai soccorritori, però, sull'altra corsia di marcia. I sanitari del 118 accorsi sul luogo dell'incidente si erano subito accorti della gravità delle ferite riportate dal 33enne e lo avevano portato nel nosocomio brindisino dove i medici gli avevano riscontrato una forte commozione cerebrale e fratture in più parti del corpo.
La situazione, con il trascorrere delle ore, è andata migliorando tanto che i medici starebbero pensando di trasferire Cisternino in un altro reparto essendo ormai sveglio e vigile. Passata la paura a causa del colpo alla testa, però, bisognerà pensare alle fratture che il giovane ha subito nell'impatto.
di Redazione
20/02/2018 alle 06:20:10
Galleria di immagini: Incidente sulla Statale 379: migliorate le condizioni del 33enne fasanese coinvolto
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela