LITE DEGENERATA
Spari nella discoteca 'La perla nera': due feriti
All'episodio hanno assistito anche molti fasanesi assidui frequentatori del locale monopolitano molto in voga questa estate
La discoteca "La perla nera"
FASANO – Una serata in discoteca che poteva trasformarsi in tragedia. C'erano anche tanti fasanesi la notte scorsa nella discoteca “La perla nera”, sita in via Procaccia a Monopoli quando una lite è degenerata e sono stati esplosi diversi colpi di pistola. Ad avere la peggio due cittadini albanesi rimasti feriti in modo non grave essendo stati raggiunti rispettivamente ad una gamba e ad un gluteo.
Pare che i due avessero litigato, per futili motivi, con una comitiva composta da otto persone provenienti da Bari e che una di queste abbia estratto l'arma e cominciato a sparare. I due albanesi, secondo quanto riscontrato dagli agenti del commissariato di Monopoli, non facevano parte di alcun clan malavitoso. Indagini sono in corso per risalire all'autore del ferimento. Gli spari hanno spaventato i tanti clienti presenti ancora nella discoteca tra cui, come detto, anche tanti fasanesi essendo “La perla nera” un locale molto frequentato.
di Redazione
09/09/2012 alle 01:23:44
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela