OPERAZIONE CC
Droga addosso e in camera da letto: arrestati due fasanesi
Operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile: denunciata anche una 15enne e rinvenuta una vettura rubata
FASANO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, nel corso di servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Giovanni Zizzi, 42enne e Angelo Schena, 38enne, entrambi di Fasano. I due, a seguito a perquisizione personale e domiciliare, sono rispettivamente stati trovati in possesso di 50 gr. di hashish, suddivisa in dosi, nascoste tra gli abiti, e di un grammo di hashish e uno di cocaina, occultati nel comodino della propria camera da letto. Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati condotti nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.
A Fasano, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato all'Autorità Amministrativa, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti una 15enne, controllata a piedi per le vie del centro cittadino e trovata in possesso di 1,5 gr. marijuana rinvenuta in una tasca della parte superiore dello zaino, sottoposta a sequestro.
Infine, sempre a Fasano, i Carabinieri della locale Stazione, hanno rinvenuto in via Morandi una “Fiat 500” denunciata provento di furto a Martina Franca il 25 gennaio riconsegnata al legittimo proprietario.
di Redazione
27/01/2018 alle 10:05:58
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela