OPERAZIONE CC
Droga a fiumi nel Fasanese: arrestate due persone a Pezze di Greco
Nell'abitazione di uno degli arrestati trovate anche delle munizioni oltre a marijuana, cocaina ed eroina ben nascoste sotto terra
FASANO - Droga a fiumi nella maggiore frazione fasanese. A Pezze di Greco, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, coadiuvati dalle unità del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno arrestato, in flagranza di reato I. L., 44 anni di Pezze di Greco, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento. L'uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 2,726 kg. di marijuana, 524 gr. di eroina, 15 gr. di cocaina, occultati all'interno di un frigorifero interrato nel giardino, nonché 38 munizioni cal. 32 “Winchester”, nascoste in un cassetto del ripostiglio e mai denunciate.
Sempre a Pezze di Greco i militari dell'Arma hanno arrestato A. M., 36 anni, anch'esso di Pezze di Greco, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 36enne, in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 1,940 Kg. di marijuana, occultati in uno zaino all'interno di un ripostiglio, nonché di 203 gr. di hashish, suddiviso in ovuli, rinvenuti in un cassetto nel medesimo locale. La droga e il munizionamento rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati portati nel carcere di Brindisi.
di Redazione
20/01/2018 alle 13:22:22
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela