EPISODIO DA CHIARIRE
Auto a fuoco a Pozzo Faceto: atto doloso e spunta la pista passionale
L'incendio è stato appiccato ad una Fiat Punto di proprietà di una casalinga e si è poi propagato ad una Citroen C3 parcheggiata accanto
FASANO - E' il movente passionale quello ipotizzato dai carabinieri della Compagnia di Fasano in relazione all'incendio che ha distrutto, nella notte tra sabato e domenica, due auto a Pozzo Faceto, frazione di Fasano. Ad essere presa delle fiamme una Fiat Punto, intestata ad una 30enne casalinga del luogo e una Citroen C3, anche questa di proprietà di una casalinga, di 42 anni, entrambe residenti in via Lomartire. Pare che la prima a prendere fuoco sia stata la Punto e che solo successivamente le fiamme si sono estese all'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze. Sul posto, scattato l'allarme, si sono subito portati i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno faticato non poco per domare l'incendio ma non hanno potuto evitare che le auto andassero distrutte.
Dai primi rilievi effettuati sulle carcasse gli stessi vigili del fuoco hanno appurato come la matrice dell'episodio fosse dolosa relazionando del fatto i carabinieri della Stazione di Pezze di Greco che hanno avviato le indagini per capire il perché. Ed ecco, quindi, spuntare la pista sentimentale nella vicenda che ora sarà chiarita dai militari al comando del tenente Daniele Boaglio. Si sono comunque vissuti attimi di terrore nella piccola frazione fasanese con i residenti che si sono svegliati in piena notte a causa delle esplosioni dei vetri e dei pneumatici.
di Redazione
08/01/2018 alle 05:52:52
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela