COOPERATIVA IN PIAZZA
Continua la protesta degli ex dipendenti Alba Nuova
Dopo l'incatenamento due giorni fa ai cancelli comunali da parte di due ex dipendenti, prosegue il malcontento di coloro che hanno perso il lavoro.

La protesta odierna degli ex dipendenti Alba Nuova
FASANO- Ancora proteste pacifiche in piazza Ciaia da parte di una decina di ex dipendenti della cooperativa sociale "Alba Nuova", rimasti senza lavoro dopo aver rifiutato le proposte contrattuali della ditta "Acquarius-B". Già martedì scorso (4 agosto) si era reso necessario l'intervento di carabinieri e vigili urbani per riportare la calma tra i manifestanti, con i quali si era inoltre fermato a parlare l'assessore ai lavori pubblici Donato Ammirabile.
Questa mattina (giovedì 6 settembre) la storia si è ripetuta. Gli ex lavoratori della cooperativa "Alba Nuova", dopo aver rifiutato il nuovo contratto di lavoro con la cooperativa "Acquarius-B" per via del ristretto numero di ore offerte, chiedono che venga al più presto risolta questa situazione minacciando di continuare a protestare in modo anche più determinato. Si chiedono anche gli emolumenti maturati nel dicembre scorso quando gli stessi lavoratori furono impiegati per una ventina di giorni.
di Redazione
06/09/2012 alle 12:41:52
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela