BUONE NOTIZIE
Aggiudicata provvisoriamente la gara per la realizzazione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano
E' la Rti Astaldi-Guastamacchia ad essersi aggiudicata al momento il bando: la Astaldi è leader mondiale nelle costruzioni
FASANO - "È stata provvisoriamente aggiudicata la gara per la realizzazione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano. Quindici giorni ancora per le verifiche di eventuali anomalie, il cui procedimento è già stato avviato, e ci sarà l'aggiudicazione definitiva." Lo dichiara il Presidente della Commissione regionale bilancio Fabiano Amati. "Tutto secondo crono-programma, e di ciò va dato atto e merito alla Asl di Bari. La graduatoria di merito tra le 11 imprese o raggruppamenti è stata stilata sulla base di un punteggio formato da offerta tecnica e offerta economica, in base alle nuove regole sugli appalti. A prescindere dall'esito delle verifiche di anomalia è certo che tra 15 giorni avremo il provvedimento di aggiudicazione definitiva, nel rispetto del termine 31.12.2017 fissato dalla legge statale per l'utilizzo delle risorse assegnate."
Ad aggiudicarsi la gara la Rti Astaldi-Guastamacchia. La Astaldi è un gruppo di rilievo internazionale. Contractor leader in Italia è tra i primi 100 a livello mondiale nel settore delle costruzioni.
di Redazione
07/12/2017 alle 10:04:41
Galleria di immagini: Aggiudicata provvisoriamente la gara per la realizzazione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela