BRUTTO EPISODIO
A fuoco villetta a Torre Canne: atto doloso e filmato dalle videocamere
E' stata la stessa proprietaria della struttura a denunciare su Facebook quanto accaduto: indagini sono in corso per identificare gli autori
FASANO - Tre persone con una tanica, un dondolo, le fiamme. Le immagini non lasciano dubbi. E' un atto doloso l'incendio che ha danneggiato una villetta in pieno centro a Torre Canne, per fortuna disabitata. I piromani, con una tanica di benzina, hanno appiccato le fiamme ad un dondolo posto sulla veranda e l'incendio si è poi propagato alla porta d'ingresso e agli infissi vicini. Sul posto è giunta una pattuglia della Guardia di Finanza che ha tentato di spegnere il principio d'incendio con l'estintore in dotazione all'auto di servizio ma non ci sono riusciti. Si è dovuti attendere così l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamernto di Ostuni che hanno spento le fiamme.
Notevoli i danni alla struttura. La proprietaria della villetta ha poi voluto denunciare pubblicamente quanto accaduto postando su Facebook le immagini dei danni subiti ma anche dei fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza in cui si vedono tre persone mentre armeggiano nei pressi del dondolo con la tanica di benzina. Indagini sono in corso per individuare gli autori di quello che sembra un atto vandalico per liti pregresse tra vicinato.
di Redazione
20/10/2017 alle 13:28:03
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela