STRADE PERICOLOSE
Incidente stradale tra Pezze di Greco e Speziale: ferito 42enne albanese LE FOTO
Una Opel Corsa è uscita di strada ribaltandosi in un terreno attiguo alla carreggiata: il guidatore trasportato al Perrino di Brindisi
FASANO - Un 42enne albanese, ma residente a Fasano, è rimasto ferito questo pomeriggio (giovedì 10 agosto) a causa di un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Pezze di Greco a Speziale, all'altezza dello svincolo per Pozzo Faceto. L'uomo era alla guida della sua Opel Corsa quando, per evitare di tamponare l'auto che lo precedeva, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata andando a finire in un terreno attiguo alla carreggiata.
Il 42enne viaggiava insieme ad altri due connazionali rimasti illesi. Alcuni automobilisti hanno prestato immediatamente soccorso al malcapitato in attesa che giungessero due ambulanze del 118. Una di queste ha provveduto a trasportare il ferito all'ospedale "Perrino" di Brindisi. Ha riportato un serio trauma cranico e lesioni agli arti. I rilievi di rito sono stati curati da una pattuglia della Polizia municipale di Fasano.
di Redazione
10/08/2017 alle 15:06:32
Galleria di immagini: Incidente stradale tra Pezze di Greco e Speziale: ferito 42enne albanese LE FOTO
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela