BRUTTA STORIA
Ladri in farmacia a Fasano e i titolari postano il video su Facebook
I titolari della Farmacia Capochiani si sono accorti della sparizione di alcune creme di bellezza e osservando le telecamere di sorveglianza hanno scoperto l'accaduto
FASANO - Tu mi rubi in farmacia e io ti "sputtano" su Facebook: Questo avranno pensato i titolari della farmacia Capochiani di Fasano che, dopo aver scoperto che qualcuno si era impossessato di ben 23 confezioni di creme di bellezza, hanno deciso di visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza scoprendo che sabato scorso, intorno alle 11.50, una coppia aveva rubato all'interno della farmacia. E' partita naturalmenbte la denuncia ai carabinieri ma non basta.
Vezio Capochiani, che insieme al fratello Giuseppe è appunto uno dei titolari dell'esercizio ha deciso di postare il video (clicca qui per vederlo) e di chiedere aiuto affinché si risalga all'identità dei due ladri. Nelle immagini si vede bene la scaltra azione dei due che, a quanto pare, sarebbero anche entrati in altre attività commerciali fasanesi. Chiunque sia in possesso di informazioni utili alla loro individuazione, è pregato di telefonare in farmacia (080.4413185) oppure di rivolgersi direttamente ai Carabinieri della Stazione di Fasano (080.4386600).
di Redazione
02/08/2017 alle 19:06:47
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela