DRAMMA ESTIVO
Anziano si sente male e muore sulla spiaggia di Torre Canne
L'uomo si è accasciato mentre passeggiava sul bagnasciuga: inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118
FASANO - Dramma questa mattina sulla spiaggia di Torre Canne. Un anziano, probabilmente a causa di un malore, è deceduto nei pressi di Fiume Grande, a pochi metri dall'arenile di pertinenza del "Grand Hotel Serena". L'uomo pare stesse passeggiando quando si è accasciato. I bagnanti che hanno assistito alla scena lo hanno immediatamente portato sulla spiaggia e allertato il 118 che è intervenuto in pochi minuti. I sanitari, però, nulla hanno potuto per rianimare l'anziano ormai senza vita per arresto cardiaco. A questo punto sono stati allertati i carabinieri della Stazione di Pezze di Greco che stanno ora cercandio di risalire all'identità dell'uomo.
Infatti l'anziano, che indossava un costume nero e ciabbatte nere, non aveva documenti addosso e quindi si stanno setacciando le strutture alberghiere della zona per capire se si tratti di un turista. Potrebbe anche essere un villeggiante occasionale in una delle tante abitazioni in fitto presenti proprio nella frazione marinara o un residente in qualche paese limitrofo.
di Redazione
14/07/2017 alle 12:17:58
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela