OPERAZIONE A SORPRESA
Vigili urbani sulla spiaggia di Torre Canne contro il commercio abusivo
Sul posto si sono recati, per coordinare il lavoro, direttamente il comandante del corpo di Polizia municipale di Fasano Antonio Orefice e l'assessore Gianleo Moncalvo
I vigili sulla spiaggia a Torre Canne
FASANO – Giro di vite della Polizia municipale al commercio abusivo sulla spiaggia di Torre Canne. Dopo diverse segnalazioni questa mattina il comandante Antonio Orefice, accompagnato da una pattuglia e dall'assessore Gianleo Moncalvo, si è recato sull'arenile per alcuni controlli sequestrando merce a un extracomunitario che pur avendo una rivendita di oggettistica a posto fisso nella frazione vendeva illegalmente anche lungo la spiaggia.
Molti altri extracomunitari, alla vista dei vigili urbani, sono fuggiti per non incappare nell'azione di sequestro. Il monitoraggio è andato avanti per diverse ore alla ricerca di eventuali altri abusivi da verbalizzare. L'operazione non era stata programmata e per questo l'effetto sorpresa sui numerosi venditori di oggetti presenti sull'arenile di Torre Canne è stato ancora più efficace.
di Redazione
22/08/2012 alle 12:19:29
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela